Volata salvezza, la stampa nazionale scommette sulla Salernitana

Stampa

Salernitana in volo: è, forse, il titolo più emblematico, quello utilizzato dal sito web gazzetta.it, per fotografare quanto è successo nell’ultimo turno del campionato di serie A. La vittoria dei granata all’Arechi contro la Fiorentina, la terza di fila dopo i colpacci in casa di Sampdoria e Udinese, ha prepotentemente rilanciato la squadra di Nicola nella corsa per la salvezza. Adesso anche la grande stampa nazionale e i principali network televisivi hanno riabilitato lo straordinario lavoro dell’allenatore Nicola, del direttore sportivo Sabatini e di Djuric e compagni, tanto che adesso la Salernitana viene considerata quasi favorita nella lotta per evitare la retrocessione. Ed enormi meriti vengono riconosciuti anche alla tifoseria granata, che non ha mai smesso di sostenere – anche in trasferta – i propri beniamini e che ieri ha dato un’ennesima dimostrazione di attaccamento alla Salernitana riempendo l’Arechi e trascinando la squadra di Nicola a compiere l’ennesima impresa di questo scorcio finale di stagione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo amato, amiamo e ameremo sempre la Salernitana per le emozioni di gioia, dolore, rabbia, speranza, esaltazione, che uniscono il cuore dei Tifosi granata. Se finalmente qualcuno sfruttasse la passione di ben oltre i 20000 di ieri, la Salernitana navigherebbe ben altri mari. Le polemiche di rivalsa con altre squadre sono inutili. Dimensioni, storia, traguardi raggiunti sono imparagonabili. Ma la passione no. È allo stesso livello delle altre tifoserie, ovunque esse siano. Ci fosse stata in palio una qualunque Coppa, la gioa sarebbe stata la stessa. Soffriremo ogni partita e la ameremo sempre di più.

  • La storia non fa la.storia… la salernitana vince perchè adessonha dei giocatori adeguati un tecnico adeguato e una società che pensa h 24 solo al bene della salernitana. Secondo ragionamenti arcaici e superati dovremmo scendere per.il solo fatto di aver disputato tanti campionati di serie c…ma la.storia la fanno le persone non le esperienze del.passato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.