Il conflitto s’estende dall’Ucraina alla Transnistria: “Si rischia la terza guerra mondiale”

Stampa

Allarme per la possibilità che il conflitto si estenda alla Transnistria, regione separatista filorussa della Moldavia. Mosca alza ulteriormente i toni avvertendo – come riporta il sito web repubblica.it – che il rischio di terza guerra mondiale è “reale”. In un’intervista televisiva, il ministro degli Esteri Serghei Lavrov accusa l’Occidente di far guerra alla Russia tramite le forniture di armi a Kiev, ed evoca il conflitto mondiale. In giornata a Mosca arriva il segretario generale dell’Onu Antonio Guterres. Una missione, la sua che ha poche possibilità di successo, visto che la Russia di Putin esclude per il momento la possibilità di un cessate il fuoco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non avete nessun timore,la russia sa bene che verrebbe cancellata dal mondo,come ne sono consapevoli le grandi nazione,leggo di tv russe che parlano di guerra atomiche,ma sono coscienti che sarebbero cancellate dalla faccia della terra?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.