Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola martedì 26 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

Sanità, il piano “impossibile” di De Luca. Per l’Asl Salerno non si può ridurre del 50% gli straordinari come imposto dall’ex commissario: assistenza minima a rischio. A Battipaglia gli infermieri costretti a turni di 24 ore. E il Covid “buca” un centro privato di Cava: 30 positivi

Di lato: Salerno. Tarsu e sanzioni. Il Comune rinuncia a 4 milioni di euro

Salerno. Progetti telecamere. Solo nove promossi

Cava de’ Tirreni. Vendita ex Cofima. C’è l’ultima chance

A centro pagina: Nicola pronto “A” osare. Adesso tutti a Bergamo. Salernitana, sprint salvezza

Di spalla: Nocera Inferiore. Bombe e clan. Fissato il summit in Prefettura

Salerno. Festa 25 Aprile «Unità e diritti per la vera pace»

Eboli. Sos infiltrazioni. Danni ingenti in una palazzina

Montecorvino R. Un palasport ultra moderno. Ok al progetto

Taglio basso: Scafati. Il complesso “Solidale” a pezzi. La struttura di San Pietro è inutilizzata tra vandali e incuria

Pagani. Business plan per la nuova governance del Mercato

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Asl, assunti consigliere comunale e parenti di altri politici. Tutti Pd. Attraverso le delibere di mobilità: riguardano un dipendente del Piano di Zona, uno del conservatorio, 3 del Consorzio di bonifica di Paestum. Sono stati assorbiti dall’azienda sanitaria e poi trasferiti in altri enti. 3 delibere nel mirino della Procura.

A centro pagina: Salernitana, Piscitiello e il mal di fegato. Invocato l’intervento della Procura federale per le tre vittorie di fila. La rincorsa granata e le stupidaggini in tv.

La risposta: Comprati il Malox (di Tommaso D’Angelo)

Di lato: Aurelio Occhinegro. Il pediatra: “Virus intestinali i bambini sono i più colpiti”

Taglio basso: Nocera Inferiore. Fallimenti pilotati. La Procura fa ricorso in Cassazione

I box in alto; il 25 aprile: “ricordiamo per non ripetere gli orrori del passato”. Sfila di nuovo la banda musicale sul lungomare che intona bella Ciao. Polemiche ad Eboli: l’Anpi esclusa dagli interventi.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.