Criscitiello insiste: “Intervenga la Procura federale sulle tre vittorie di fila”

Stampa

Il giornalista di origini avellinesi Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è tornato ad evocare lo spettro di fantasiose irregolarità sulla striscia di successi della Salernitana, lasciando trasparire di nuovo la sua poca “simpatia” verso la Salernitana. Ieri sera, durante la trasmissione sportiva che conduce, si è appellatoo alla procura federale: “Inammissibile – ha detto – che dopo un campionato intero senza vincere una partita oggi con tre vittorie di fila si può salvare ancora. Scandaloso”.

94 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VA QUERELATO PER DIFFAMAZIONE; SPERO LA GIUISTIZIA SPORTIVA E QUELLA ORDINARIA INTERVENGANO AL PIU’ PRESTO

  • La redazione di sport Italia, dovrebbe prendere le distanze da questo individuo .il signor CRISCITIELLO non si può permettere di fare determinate affermazioni sulla SALERNITANA. Non possiamo permettere a questo signore, si fa x dire di diffamarci senza uno straccio di prova.(si PROPRIO nu pover’homm.

  • Soltanto un poveraccio può dire un’assurdità del genere,del resto conduce un programma che vedono solo in Irpinia.Imbarazzante!!!

  • Abbiamo tanti tifosi avvocato iniziate un azione legale….boicottiamo in massa Salerno e provincia il loro canale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.