Salerno: asino a spasso per Via Manganario, stupore tra la gente

Stampa

Stupore ed incredulità questa mattina in zona Carmine a Salerno dove un asinello è stato bloccato mentre tentava di entrare in un supermercato di Via Manganario. L’animale – come riportato dall’emittente Telecolore – di cui non si conosce la provenienza è stato temporaneamente accudito da un esercente del posto in attesa che arrivassero o i proprietari o chi è preposto ad intervenire in casi singolari come questi.

Non è stato facile per chi si stava occupando della cosa capire a chi spettava intervenire. Nel frattempo il ciuchino ha ricevuto anche le attenzioni degli abitanti del posto che lo hanno nutrito con carote ed altre verdure. Alla fine sono arrivati i Carabinieri che si sono interessati della vicenda che ha creato non poca ilarità nel quartiere attirando l’attenzione di decine di persone.

Fonte e foto: Telecolore

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Contrariamente a quanto si pensi ed agli stupidi luoghi comuni di noi umani è un animale di rara sensibilità e intelligenza, di ineguagliabile espressività.

  • 100000 volte meglio dei cani e quei zozzoni dei loro padroni.
    Adoro i somarelli.

  • Sarebbe il caso di incrementare questo tipo di presenze per recuperare dimensioni di ecologia urbana.

  • E scappato dallo stendardo ??? del Napoli calcio, si è vergognato anche lui. ????

  • Uno dei pochi animali cui bisognerebbe sempre dire grazie per ciò cge nei secoli hanno fatto al servizio di chi poi, come stirpe, fa riempire i marciapiedi degli escrementi dei loro simili a 4 zampe, seguiti da quelli che sono bravi a incasinare la citta con auto moto monopattini biciclette e il loro modo barbaro di vivere in mezzo agli altri…..cioe e cafune tamarr inveiti da qualcuno che però con i suoi comparirlli ha fatto proliferare

  • Stava cercando Papino, il Grande Bluff, per farsi assegnare un assessorato…….
    Ridiamo per non piangere……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.