Spaccio di droga: 4 persone nei guai a Giffoni Valle Piana

Stampa
Quattro persone arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti a Giffoni Valle Piana. Nei guai un trentacinquenne; ai domiciliari, invece, sono finiti la sua compagna di 25 anni e un altro giovane di 30 anni ed infine un’altra ragazza che è stata sottoposta all’obbligo di firma.

Tutti gli indagati sono residenti nella città dei Picentini.
Le indagini, condotte dalla Stazione di Giffoni Valle Piana e coordinate dalla Procura della
Repubblica, si sono sviluppate tra gennaio e aprile del 2021.

Secondo gli investigatori i quattro, in alcuni casi in concorso fra loro, avrebbero ceduto ad altri soggetti diverse dosi di sostanza stupefacente tra cui cocaina, eroina, hashish ed addirittura un flacone di metadone. Complessivamente nel corso delle indagini sono state recuperate cinque dosi di cocaina, una di eroina, quattro di hashish e un flacone di metadone.

Sotto sequestro sono finiti anche 10mila euro, ritenuto provento di spaccio. Nel corso dell’indagine il 35enne è stato anche arrestato in flagranza e collocato ai domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.