Tragedia a Padova, bimbo di 6 anni muore dopo crisi respiratoria: era positivo al Covid

Stampa
Dramma a Padova dove un bimbo di soli 6 anni è morto a seguito di una crisi respiratoria. Il piccolo era positivo al Covid. Secondo i primi accertamenti, il 27 aprile aveva fatto un tampone per accertare il Coronavirus a Chioggia.

Padova, bimbo dmuore dopo una crisi respiratoria: era positivo al Covid
Questa mattina presto i genitori, vedendo che il figlio non riusciva a respirare, hanno chiamato subito il 118 e al loro arrivo i sanitari hanno trovato il piccolo privo di conoscenza a seguito di una severa crisi respiratoria. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Il bambino, a quanto si apprende, è morto mentre veniva stato trasportato dall’ambulanza del Suem 118 di Piove di Sacco in codice rosso verso la struttura padovana per la grave crisi respiratoria. In ospedale è arrivato alle 5,50 di questa mattina. Il pm di turno ha richiesto un approfondito riscontro diagnostico per accertare le cause della morte del piccolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.