Tragedia a Mercato S.Severino: 25enne muore schiacciato dal suo trattore

Stampa
Un vero e proprio dramma nella tarda mattinata di oggi nelle montagne di Aquarola, frazione di Mercato San Severino. Un 25 enne del posto ha perso la vita mentre era
intento a tagliare della legna. Il giovane è rimasto schiacciato dal
trattore mentre tentava di recuperare un tronco che era finito in un fosso.
Una manovra azzardata che purtroppo gli è stata fatale. Per il giovane non
c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della forestale per accertare la proprietà del terreno all’interno del quale si è verificato l’incidente mortale.

Dolore e sgomento anche per il sindaco Somma che sulla pagina facebook del Comune di Mercato S.Severino ha espresso il suo cordoglio: “Abbiamo appreso, con sgomento, della tragica morte, avvenuta stamane ad Acquarola per una triste fatalità, di un nostro giovanissimo concittadino originario di Sant’Angelo.
Siamo profondamente addolorati ed a nome di tutta la comunità di Mercato S.Severino sento il dovere di esprimere il più sincero cordoglio ai familiari.
Che giunga a tutti voi il nostro abbraccio ed il nostro conforto.”

.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.