Espone falso pass disabili per auto, avvocato di Eboli nei guai: processo e multa

Stampa

E’ finito nei guai un avvocato di Eboli che ha fotocopiato il pass del padre disabile e lo ha esposto sul cruscotto dell’auto per sostare gratis nelle strisce blu. Scoperto da un ausiliario del traffico della Publiparking è stato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – multato e denunciato. La “furbata” costerà al legale un processo per truffa e una sanzione di 129 euro. L’avvocato con il pass fotocopiato aveva parcheggiato la propria vettura in piazza Tito Flavio Silvano, tra il Comune e la scuola Matteo Ripa.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spero che a questi due il futuro gli donera’ il vero tesserino, che squallidi e vergognosi!! munnezza politica che approfitta delle tragedie dei veri invalidi, solo x posteggiare

  • spero che a questo il futuro gli donera’ il vero tesserino, che squallidi e vergognosi!! munnezza che approfitta delle tragedie dei veri invalidi, solo x posteggiare

  • Andate a controllare dappertutto quante belle fotocopie a colori ci Sono e quanti pass disabili sono di persone decedute e scaduti da un tempo…..c’è ne sono tanti soprattutto al parcheggio del ospedale di Salerno Ruggi….

  • L’uso del pass invadili è quasi sempre un abuso. Mai visto un vero invalido salire in un auto parcheggiata.

  • un plauso all’ausiliario del traffico che ha svolto per bene il suo dovere… ce ne fossero qualcuno in più di persone così…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.