Sfugge ai controlli a Vietri: 43enne preso alla stazione di Salerno dopo inseguimento

Stampa

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, unitamente ai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, hanno tratto in arresto in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale un 43enne napoletano.

In particolare, intorno a mezzogiorno, nell’ambito di un apposito servizio organizzato su Vietri sul Mare dai militari della compagnia di Salerno, per il contrasto ai reati predatori e le truffe agli anziani, la pattuglia della stazione di Vietri impegnata in un posto di controllo in quel centro abitato, ha intimato l’alt ad una Panda sospetta con a bordo due soggetti.

La vettura dopo essere stata inseguita per le vie del paese dalla macchina dei carabinieri si è arrestata in un vicolo cieco. Il passeggero non ha opposto resistenza ed è rimasto nell’abitacolo mentre il conducente del veicolo è riuscito a scappare, gettandosi in un dirupo posto nelle vicinanze, allontanandosi a piedi verso un corso d’acqua.

Le incessanti e puntigliose ricerche effettuate unitamente a personale del nucleo operativo e radiomobile, si sono concluse alle successive ore 17, quando il fuggitivo è stato rintracciato e bloccato nei pressi del binario “uno” della stazione ferroviaria di Salerno – quello che conduce a Napoli – che lo stesso aveva raggiunto furtivamente a bordo di un pullman. Il 43enne è stato trasferito presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.