Droga: arrestato pusher della Costiera Amalfitana, in manette 43enne

Stampa
Nel corso di un ordinario controllo sulla statale 163 Amalfitana, nel pomeriggio di mercoledì i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, hanno sorpreso a Maiori un uomo in possesso di 10 grammi di cocaina. Dalla successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri del Nucleo Operativo, coordinati dal luogotenente Antonio Picciariello, sono stati rinvenuti ulteriori 160 grammi della stessa sostanza stupefacente oltre alla somma di 10mila euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, 43enne di Cava de’ Tirreni, incensurato, verosimilmente riforniva i “clienti” della Costiera Amalfitana. Portato presso la caserma di Amalfi, per il cavese sono scattate le manette e nella stessa serata è stato tradotto presso la casa circondariale di Fuorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.