Cafoni scatenati a Torrione: ecco com’erano ridotte all’alba alcune strade cittadine

Stampa

Cafoni scatenati a Salerno. Uno spettacolo davvero indecoroso quello che si è presentato agli occhi degli operatori di Salerno Pulita all’alba di oggi. In via Posidonia, a Torrione, più o meno all’altezza dell’ex caserma dell’esercito, strada e marciapiedi completamente invasi dai rifiuti in barba al rispetto di ogni minima regola di civiltà. Enorme il lavoro che hanno dovuto fare gli operatori ecologici per ripulire l’area. E queste scene si ripetono puntualmente, in diverse parti della città, soprattutto nei fine settimana.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Probabilmente sono quelli che la mattina in classe a scuola pregano la salernitana. Togliete il Probabilmente però.

  • Fanno bene bravi complimenti poverini devono lavorare di più i mangiapane a tradimento venduti x un tozzo di pane votate lo straniero e il deputato x un pezzo di pane

  • Veramente io sono passato (e non credo sia stato l’unico visto la via in questione)da quella via nel pomeriggio e già c’era tutta quell’immondizia per strada,secondo me è potuta cadere da qualche mezzo che prende i rifiuti e (almeno spero)e non se ne sono accorti.Quindi poteva essere rimossa molto prima questo scempio,perchè stiamo parlando della nazionale,una delle vie più trafficate a Salerno.

  • Colpa di una giunta comunale incapace..In Città europee come Parigi la differenziata la escono alle 19 00 e la ritirano alle 20.00……Zozzalerno Città europea……

  • Vi manderei in Russia o in Congo tra i gorilla e questi ultimi sono sicuramente più sviluppati di queste teste di cazzo …

  • I cafoni……su quella strada su diversi lampioni della pubblica illuminazione ci sono telecamere voglio proprio vedere questi cafoni…..o diversamente madre natura in fase di vento forte ha potuto creare un po’ di problemi.

  • x 11:39 ma che cazzarola dici?!? sono stati i bimbi dlle lementari di notte?!?!? ma vat corc!!

  • Sono dell’idea che la spazzatura vada ritirata entro la mezzanotte e quindi entro 4 ore dal deposito……e non all’alba.

  • Sti ragazzi di oggi si divertono così, vanno curati hanno gravi problemi, anche sotto casa mia hanno buttato giù i bidoni, addirittura un giorno un bidone dell’umido é stato ritrovato dopo due giorni a 200 metri con tutta la spazzatura dentro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.