Master di secondo livello di ‘Tecnico Esperto di Servizi Avanzati per l’Impresa di Costruzioni’

Stampa
Il 5 maggio presso il Diciv di Unisa si è svolta la conferenza Stampa di presentazione della seconda edizione del Master di secondo livello di Tecnico Esperto di Servizi Avanzati per l’Impresa di Costruzioni.

Il percorso di specializzazione post laurea organizzato da Diciv di Unisa consente ai partecipanti di seguire un corso di 1500 ore (60 CFU) ricevendo anche un rimborso spese mensile di euro 600,00 per sei mesi. Il Master organizzato dal Prof. Gianluigi De Mare prevede la collaborazione con Ance Aies Salerno, Ance Avellino, Socomer Grandi Lavori srl ed alcuni Enti Locali coordinati dal GTPU Laboratorio del gruppo di Tecnica e pianificazione urbanistica ed è rivolto agli ingegneri civili, ambientali ed edili che vogliono ampliare la propria preparazione rispetto a tematiche di primaria e corrente rilevanza sia per le imprese di costruzione che per le pubbliche Amministrazioni.

Inoltre, l’associazione Uni In Strada e Diciv hanno formalizzato già dall’anno scorso una collabora affinché siano disponibili, a corollario gratuito del master, corsi in materia di Energia & Impianti realizzati unitamente ad aziende leader nel settore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.