Chiariello a Campania Sport: “Ora voglio vedere se a Salerno tifano Napoli”

Stampa
Il Genoa batte la Juventus e inguaia la Salernitana, che ha un solo punto di vantaggio sui liguri allenati da Blessin. La lotta per non retrocedere si fa molto accesa in Serie A, la Salernitana di Nicola sembra possa clamorosamente salvarsi ma le ultime giornate saranno decisive per decidere chi resterà nella massima serie del campionato italiano di calcio. Cagliari, Venezia e Salernitana si giocano la possibilità di restare in Serie A, ma sarà molto complicato.

La vittoria del Genoa conto la Juventus, con gol decisivo di Criscito al minuto 96 riapre ancora di più il discorso salvezza, anche perché i bianconeri vincevano con gol di Dybala e sono stati rimontati. A Campania Sport trasmissione storica di Canale 21, il direttore Umberto Chiariello si è tolto un sassolino dalle scarpe: “A Salerno ora anche gli stupidi dovranno tifare Napoli.
Gli azzurri battendo il Genoa (ex-gemellata) al Maradona darebbero una grande mano ai granata che dal canto loro devono vincere ad Empoli dopo il pari interno contro Cagliari. Il pareggio in Toscana potrebbe non bastare senza l’aiuto del Napoli, in barba a coloro, che non sono la totalità dei tifosi granata, inveiscono contro il sottoscritto e i tifosi azzurri. Se ad inizio campionato ho detto che la Salernitana era scarsa era su dati di fatto oggettivi, nessuno può dire il contrario. Quello costruito da Fabiani era un obbrobio, Sabatini con Iervolino hanno aggiustato la rotta anche commettendo errori come non esonerare subito Colantuono. Gli avversari poi hanno aspettato la Salernitana cosi come in corsa scudetto hanno aspettato il Napoli che non ne ha approfittato. Ora con un presidente napoletano, come Iervolino e con una gara quella degli azzurri contro il Genoa voglio vedere se a Salerno non tifano Napoli. Comunque la tifoseria della Salernitana è forse la cosa più bella di questo campionato di A. Ci hanno creduto anche quando avevano 8 punti..“.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Commento da giornalista di Provincia, ecco perché siete la metropoli che ha vinto meno scudetti.
    Il Napoli deve giocare per evitare di fare le figure di merda che fa ogni anno con squadre come lo Spezia ?, che poi vi costano tanto.

  • Sono d’accordo sul presidente napoletano…..sono convinto che se il Napoli avesse un presidente Napoletano, quest’anno avrebbe vinto lo scudetto.

  • No non ci interessa minimamente quello che fa il Napoli, se volete apparare una figurella come quella fatta dalla Juve fate pure. Noi dipendiamo da noi stessi.

  • Chiariello ha ragione
    lui fa un discorso per il bene della Salernitana
    voi tifosi dovreste aprire la mente e non limitarvi a leggere solo i titoli

  • Fare il proprio dovere e mettere la migliore formazione in campo. Questa è la regola principale del calcio. Tutti noi possiamo “sfotterci” ma non saremo mai dei “gobbi” quelli che hanno fatto ( guarda caso) a genoa. Forza Sud c’è anche il Lecce

  • Ma non è propriamente napoletano il presidente, per i napoletani Napoli a stento arriva a Barra, non si estende all’area vesuviana, che è come se fosse una provincia a sé. Chiedete a uno del Vomero se si sente simile a uno di San Giuseppe Vesuviano, di Castellammare e viceversa o della remota Palma Campania

  • Commento provocatorio. Non ricado nella provocazione è rispondo che non ci importa del napoli che batte il genoa, perchè sotto di noi c’è il cagliari, quindi tecnicamente se dovesse vincere il genoa sorpasserebbe il cagliari.

  • Caro Chiariello a noi non interessa nulla del Napoli del Genova del cagliare e dell Inter noi tifiamo solo per la ns amata salernitana e vinceremo ad Empoli così del risultato del Napoli non c’è ne frega niente . Quindi finitela di parlare dei granata pensate agli affari del Napoli che anche quest anno non avete vinto nulla

  • Chiariello poi fammi sapere in che scuola hai studiato perchè eventualmente voglio evitare di mandarci i miei figli o i figli di amici e parenti. Regalate serenamente i tre punti ai vostri sodali genoani perchè noi non abbiamo bisogno di nessun aiuto. Ti faccio uno specchietto esemplificativo così magari te lo fai spiegare da qualcuno attorno a te che ha più di un neurone:
    GENOA 2 PARTITE 6 PUNTI ARRIVA A 34
    SALERNITANA 4 PUNTI IN 2 PARTITE ARRIVA A 34
    SALERNITANA SALVA PER VANTAGGIO NEGLI SCONTRI DIRETTI!
    Spero di essere stato chiaro ma se hai dei dubbi fammi sapere….e non scordarti di farmi sapere della scuola!!!!!!!!!!!

  • Dire che le altre squadre hanno aspettato i ciucciariell è veramente comico. Finire un campionato in piena regolarità è il minimo (ultimamente se ne sn viste di tt i colori). Comunque nn riesco a capire come mai nn riuscite a evidenziare che la mela marcia della società (ciucciariell) è proprio il Presidente.
    Sono anni che lottate x vincere qlcs è il vostro Presidente nn si degna di acquistare a Gennaio qualche giocatore x fare quel salto di qualità x vincere lo scudetto.
    La Salernitana sta compiendo un vero e proprio miracolo.

  • dovrebbe vincere per se stesso e perchè il signor giornalista come tutta la schiera di napoletani ogni anno piange che c’è il sistema che le squadre del nord si aiutano tra di loro, noi invece al sud ci dobbiamo sentire i Chiariello di turno che invece di vincere una partita in casa contro una squadra ex gemellata pensano che eventualmente farebbero un favore alla salernitana. Lui non mi pare ci abbia ringraziato quando il napoli era convinto di vincere lo scudetto e il Milan posò il punto a Salerno. Sei un puzzone chiarè

  • Ma se il napoletame del vomero snobba persino il napoletano di forcella come puoi definire napoletano uno di palma Campania? Che ipocrita!

  • Ma perché uno di Salerno città considera Salernitano uno di Pontecagnano o di Battipaglia? Diciamolo onestamente pure noi a Salerno chiamiamo cafoni quelli che vengono dalla provincia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.