Il Circolo Nautico Salerno cade nel derby contro la Rari Nantes

Stampa
Continua il momento negativo del 4×4 System Circolo Nautico Salerno che nella stracittadina contro la Rari Nantes Arechi perde per 5-3. Una sconfitta amara in una partita quasi a senso unico nella gara più sentita dell’anno, una rivincita per l’Arechi che all’andata si era arresa per 8-7. Alla “Simone Vitale” il CNS fatica ad entrare in partita e dopo il primo parziale è già sotto per 2-0, si sblocca nel secondo ma si va al riposo sul 3-1.

L’Arechi allunga nuovamente nel terzo parziale che termina 5-1, inutile il tentativo di rimonta dei gialloblù, risultato finale di 5-3. A cinque gare al termine del campionato il CN Salerno si trova sesta in classifica con 13 punti in 11 giornate. Nel prossimo fine settimana, sabato e domenica, arriveranno a Salerno la Cesport e il Club Aquatico Pescara.

RN Arechi-CN Salerno 5-3 (parziali: 2-0, 3-1, 5-1, 5-3)

RN Arechi: Milione, Maiorano, Albano 1, Maione, De Sio, Ragosta 1, Stanzione, Gregorio 1, Carrella, Polichetti, Iannicelli, Apicella 2, De Stefano.

CNS: Vettone, Di Somma, Piccolo, G.Esposito 1, Pasca 1, C.Esposito, Sicignano 1, Baviera, Cucciniello, De Rosa, Costa, Fileno, Giarletta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.