Stampa
Continua il momento negativo del 4×4 System Circolo Nautico Salerno che nella stracittadina contro la Rari Nantes Arechi perde per 5-3. Una sconfitta amara in una partita quasi a senso unico nella gara più sentita dell’anno, una rivincita per l’Arechi che all’andata si era arresa per 8-7. Alla “Simone Vitale” il CNS fatica ad entrare in partita e dopo il primo parziale è già sotto per 2-0, si sblocca nel secondo ma si va al riposo sul 3-1.

L’Arechi allunga nuovamente nel terzo parziale che termina 5-1, inutile il tentativo di rimonta dei gialloblù, risultato finale di 5-3. A cinque gare al termine del campionato il CN Salerno si trova sesta in classifica con 13 punti in 11 giornate. Nel prossimo fine settimana, sabato e domenica, arriveranno a Salerno la Cesport e il Club Aquatico Pescara.

RN Arechi-CN Salerno 5-3 (parziali: 2-0, 3-1, 5-1, 5-3)

RN Arechi: Milione, Maiorano, Albano 1, Maione, De Sio, Ragosta 1, Stanzione, Gregorio 1, Carrella, Polichetti, Iannicelli, Apicella 2, De Stefano.

CNS: Vettone, Di Somma, Piccolo, G.Esposito 1, Pasca 1, C.Esposito, Sicignano 1, Baviera, Cucciniello, De Rosa, Costa, Fileno, Giarletta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.