Amalfi: cede ringhiera, 46enne cade nel vuoto

Stampa
Si è appoggiato alla balaustra del molo Darsena ma una delle barre in ferro ha ceduto. È così che questa mattina ad Amalfi, un uomo è caduto da un’altezza di circa tre metri. Lo scrive il Quotidiano della Costiera.it

Il 46enne originario di Scala ha battuto con la schiena al suolo. Soccorso dai passanti, dolorante è stato portato in ambulanza al vicino pronto soccorso di Castiglione.

Qui è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari, (tac total body, ecografia addominale e analisi ematiche) che hanno restituito esito negativo. Per l’uomo fortunatamente niente di rotto e nessuna lesione interna; solo qualche contusione, dolori diffusi e un brutto spavento. E’ stato dimesso nel primo pomeriggio. Poteva andargli molto peggio.

Intanto l’area dell’incidente è stata delimitata da parte del Comune di Amalfi che alla luce di quanto accaduto dovrà provvedere a una revisione generale delle protezioni del fronte mare per verificane la tenuta prima della verniciatura in vista della bella stagione e della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che Vergogna: posti tra i piuì belli del mondo nell’incuria totale nonostante siano tra i piuì cari.
    Solo danaro accumulato da privati e dal pubblico e nessun investimento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.