Stampa

Nelle gare del fine settimana i piloti con licenza sportiva e tessera Aci presso l’Automobile Club Salerno, con grande soddisfazione del Presidente Vincenzo Demasi e di tutto lo staff sportivo, si sono distinti per prestazioni esaltanti. Allo slalom di Picerno tre piloti nei primi dieci della classifica assoluta: 4° Marcello Bisogno, 6° Giovanni Barbarulo e 10° Gennaro Ferrara. Ad Imola terza piazza per Sabatino Di Mare nella TCR DGS. Top-ten per Aldo Festante nel Porsche Carrera Cup.

Ancora un fine settimana all’insegna delle grandi prestazioni quello dei piloti con licenza sportiva presso ACI Salerno. Tanti i driver che si sono sfidati nelle competizioni svoltesi durante il weekend appena trascorso e tanti gli eccellenti risultati raggiunti in termini di podi e punti preziosissimi.

Alla 19.a   Coppa Città di Picerno – 4° Memorial C. Vazza hanno esaltato l’Automobile Club Salerno tutti i driver che hanno partecipato allo Slalom. Marcello Bisogno, al volante della Fiat 127, trionfa nella classe E1 ITA 1.400 guadagnando una straordinaria 4a posizione anche nella classifica assoluta. Ed in top-ten della classifica generale anche un altro eccellente pilota: Giovanni Barbarulo che ottiene la 6.a piazza al volante della sua Renault Clio, mentre Gennaro Ferrara al volante della Fiat 127 si piazza al 10° posto in classifica assoluta accompagnato da un brillante 2° posto di Gruppo SS.

Il Gruppo N è appannaggio di Salvatore Tortora che, in gara 1, fa volare in vetta la Renault Clio RS, come in Gruppo RSPL Gregorio Fernicola arpiona la prima posizione al volante della Peugeot 106 R. 1.3.

Altre importanti soddisfazioni anche grazie ad Andrea Cuomo che ottiene la vittoria in classe E2SH 1150 al volante della sua Lancia Y e, nella affollata classe N 1400, Carmine Candela con una Peugeot 106 R. 1.3 si piazza 2°, uno sfortunato Domenico Murino si posiziona al 4° posto e al decimo posto troviamo Marco Magliano.

Sempre allo Slalom di Picerno soddisfazioni in famiglia Leo dove Carmine al volante della Renault RS GT Turbo guadagna la terza piazza nel Gruppo SS, posizionandosi al 12° posto della classifica assoluta e il padre Giovanni nella E1Italia si classifica 4° di classe con un’altra Renault RS GT.

Grandi soddisfazioni per l’Automobile Club Salerno anche nel weekend di Imola. Nel TCR DSG Sabatino Di Mare con la sua Cupra TCR DSG conquista brillantemente il podio in Gara 2, portando a casa una eccezionale 3a piazza.

Sempre ad Imola, nella sua gara d’esordio al Porsche Carrera Cup è Aldo Festante il pilota che si fa notare in pista, rientrando nella top-ten nel primo round della gara con la decima piazza e guadagnando, con grandi capacità, una posizione nel secondo round, concludendo la competizione al 9° posto, un inizio soddisfacente di campionato confortato anche da un ottimo secondo pilota più veloce in pista a 269,3 km/h.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.