Esposito: “A Salerno iniziano a fare i piangina. Il portiere dell’Empoli è del Cagliari”

Stampa

Paolo Esposito, giornalista napoletano e amico di De Laurentiis, è intervenuto – come riporta in un post pubblicato sul suo profilo Facebook – ai microfoni de “I Tirapietre”, trasmissione condotta da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania. “Situazione delle squadre in lotta per la salvezza? Da Salerno cominciano a fare i piangina dicendo che in Serie A non li vogliono, chiedendo la contemporanea ecc. ecc… ma non è che possono comandare loro che sono gli ultimi arrivati. I granata di Davide Nicola hanno fatto una buona partita, ma il Cagliari mi ha deluso. Mi aspettavo un’altra partita anche se ovviamente vengono da giorni duri dopo quanto accaduto con Mazzarri. Poi ha aggiunto: “Comunque non sarà una partita facile per la Salernitana con l’Empoli, i toscani hanno un portiere come Vicario che è di proprietà del Cagliari ed aspira a tornare nel club isolano. Quindi incentiverà i compagni a fare bene. Napoli-Genoa e azzurri arbitri della salvezza? I grifoni possono vincere al Maradona, ma solo perché hanno più motivazioni degli azzurri in chiave classifica, e questo non vuol dire che i partenopei non onoreranno la partita, anzi, il contrario. La Salernitana deve pensare a fare il suo percorso senza pensare a cosa succede su altri campi”.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai perso un’altra occasione per stare zitto….. e visto che sei amico del “barbagianni” digli di pensare a giocare la partita di domenica in modo corretto

  • Espo’….non ti fila nessuno…
    Forza Salernitana, sempre e comunque, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica…..
    L’importante è l’impegno e l’attaccamento alla maglia…

  • Potete smetterla di pubblicare articoli su questo personaggio? Vuole soltanto mettersi in mostra, poi se scrivete queste cose solo per guadagnare clic è un altro discorso.

  • La dovete smettere di portare e riportare le dichiarazioni di gente che non serve a niente. Vi mettete solamente al loro livello e fomentate soltanto attrito.
    Fate giornalismo piuttosto che gossip

  • E’ parlato o scemo ro paese, siamo gli ultimi arrivati e non gli basta ancora come ci hanno trattato dall’inizio del campionato, lui si sente superiore, non accettano altre squadre campane, temono di passare in secondo piano…ma quando mai sono stati tra quelli che contano. Dovete solo ringraziare un signor calciatore di 60 anni fa. Intanto continuate a non contare un caxxo nel panorama calcisctico italiano.

  • Napoletame…. Poi ha la tipica espressione di chi ha scoperto la penicillina…??????

  • “I grifoni possono vincere al Maradona, ma solo perché hanno più motivazioni degli azzurri in chiave classifica, e questo non vuol dire che i partenopei non onoreranno la partita, anzi”…e noi facciamo i “piangina”…tu hai già messo le mani avanti!!!
    Se tu sei un giornalista io sono Iron Man!
    Lotaaa

  • Però state pubblicando solo le cose negative, io sto leggendo su FB, es. Areanapoli, moltissimi messaggi distensivi e di amicizia dei tifosi partenopei. Se pubblicate sempre ste cose tenete in vita una guerra inutile

  • ma perchè la redazione continua a dar voce a questo soggetto?!? ignoratelo e basta e così la finirà da solo!!

  • questo soggetto probabilmente sara’ afflitto da demenza senile mi fa tanta pena poverino

  • I napoletani sani e veraci dovrebbero prendere pubblicamente le distanze da questi personaggi.

  • i commenti dei napoletani sono sempre presenti, perche’ , probabilmente in redazione ce’ qualcuno della provincia a nord di salerno

  • Non capisco ancora nel 2022 l’insulto ai napoletani…questo è un signor nessuno che mette le mani avanti dicendo fesserie come quella di un portiere che aspira alla retrocessione…incommentabile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.