Auriemma: “Mi auguro gemellaggio Napoli e Salernitana. Battiamo Genoa e aiutiamo i granata”

Stampa
Una sorta di ‘tregua’ tra napoletani e salernitani. Anzi, anche qualcosa di più. E’ la speranza nutrita da Raffaele Auriemma, direttore di Si gonfia la rete: “Io auspico gemellaggio tra i tifosi della Salernitana e quelli del Napoli. Sinceramente – ha ammesso il giornalista ai microfoni di Radio Marte – non capisco l’astio di certe frange, soprattutto a Salerno: a Napoli, infatti, della Salernitana ne parlano con simpatia. Sono convinto che molti tifosi granata non farebbero il favore di battere il Genoa, se questo significasse far salvare il Napoli, ma io credo che il Napoli debba vincere anche perche saremmo contenti di una salvezza della Salernitana”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sono d’accordo con Auriemma. Basta con questa stupida rivalità, uniamo le forze Campane!

  • BRAVISSIMO.
    Vi ricordo che a Salerno in occasione dei due scudetti del Napoli e della conquista della coppa UEFA si festeggiava, con caroselli di auto e tifosi in strada.

  • Speriamo che il Napoli si scansi e la Salernitana vinca.
    Dobbiamo vincere con le nostre forze senza che qualcuno che ci ha tirato i piedi da quando siamo saliti in A adesso si arroghi falsi meriti

  • Bah! Io direi che è bello avere una rivalità sportiva, perché parliamo di sport. Qua si tende sempre a tirare fuori frustrazioni personali. Noi con loro non centriamo niente. Quindi perché? Stesso discorso vale per il Benevento. Dopo questa stupida lotta di Vigorito contro la Salernitana fino a dicembre.
    Quindi direi NO! …decisamente!

  • In effetti sono giorni che sui siti del tifo del napoli si tifa salernitana a tutto spiano

  • Leggete bene quello che ha detto tra le righe la colpa è dei salernitani che nutrono astio a me sembra il contrario c è sempre una sorta dì paternalismo saccente su ragazzi fate i bravi vi portiamo al cinema auriemma vi compriamo il gelato me voi dovete dire forza Napoli ma va va……lo

  • Coloro che si oppongono a questo riavvicinamento tra le due tifoserie sono sempre di meno segno che gli idioti sono solo una minoranza e che proliferano a quanto si vede ( purtroppo) soprattutto sulle rive dell’ Irno.
    Forza Salernitana da Napoli

  • Non cadiamo nel tranello di polemizzare, Auriemma ha ragione basta l’astio, ovviamente dato che il calcio l’ho giocano i calciatori, dipende anche da come finisce col Genoa, perché parecchi tifosi del Napoli, per la verità compresi tra la provincia nord di Salerno e quella sud di Napoli, caro Auriemma, tirano i piedi ai granata, oltre a qualche pseudo giornalista di nome Paolo e di cognome “netturbino”!

  • E bravo Auriemma…
    Quindi i cattivi sono i salernitani ed i buoni sarebbero i napoletani?
    Sei fuori strada se auspichi un gemellaggio…..
    Incoerente e presuntuoso…..
    Non vogliamo aiuti da nessuno……
    Forza Salernitana sempre e comunque, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.