Napoli ad alta tensione: striscione shock contro Spalletti prima della gara col Genoa

Stampa

Striscione shock contro Spalletti nel piazzale dello stadio Maradona di Napoli: nella tarda serata di ieri, durante la finale di Coppa Italia, all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta – come riporta ilo sito web corriedellosport.it – è stato esposto uno striscione dal contenuto durissimo nei confronti dell’allenatore del Napoli: «16-10-21: Spalletti, la Panda te la restituiamo… Bast’ ca te ne vaje!». Ovvero: basta che vai via. E poi la firma: “‘E mariuoli”. Cioè: i ladri. Il riferimento è chiaro: il 16 ottobre, infatti, ignoti rubarono la sua auto, la sua Fiat Panda parcheggiata sotto l’albergo che è la sua dimora napoletana. Un messaggio simbolico che ha dell’incredibile: Spalletti, in sintesi, è stato invitato ad andare via, a pochi giorni dall’ultimo impegno casalingo degli azzurri contro il Genoa, diretto avversario della Salernitana nella lotta per non retrocedere.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Va be’, cose da ultras a cui non è andata giù di andare “solo” in Champions. Sono gli stessi ultras che dicevano che Ancelotti è una pippa. Gli ultras sono ultras, non c’è da ragionarci.

  • Hanno ragione, Napoli e Salerno amicizia (no gemellaggio e non belligeranza)

  • I mariuoli veri non si metterebbero mai in luce nemmeno sotto anonimato, altrimenti scatta la verifica delle impronte digitali e tanto altro. Devono essere stati le curve A e B insieme sotto anonimato per non abbattere l’ambiente e per non creare un’aria brutta fatta di polemiche interminabili, accuse verbali e anche fisiche

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.