Sisma bonus e superbonus 100%: incontro al Comune di Battipaglia

Stampa
Su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, assessorato alle Attività Produttive, assessore delegato Egidio Mirra, è stato programmato per lunedì 16 maggio alle ore 18, presso il Salotto Comunale di Battipaglia, un confronto tecnico in merito al Sima bonus e al Superbonus 110%.

L’iniziativa intende mettere assieme imprenditori, professionisti, associazioni di categoria e rappresentanza parlamentare salernitana, sul tema attualissimo degli incentivi che saranno modificati dal Governo Draghi il prossimo 25 maggio. Sono centinaia, soprattutto al Sud, le imprese che rischiano il collasso dopo il riordino dei due provvedimenti.

«E’ nostro dovere – spiega l’assessore Egidio Mirra -, contribuire ad eliminare le incertezze legislative che ancora permangono sulla normativa relativa proprio al Sisma bonus e al Superbonus 110%».

All’incontro sono stati invitati i deputati e senatori della provincia di Salerno, i vertici dell’Ance, dell’Anci, l’Ordine dei Commercialisti e i responsabili degli ordini professionali interessati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.