Salernitana, i convocati per Empoli: si rivede Mamadou Coulibaly. Out gli squalificati e Mousset

Stampa
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Empoli e Salernitana. Torna Mamadou Coulibaly. Assente per infortunio Luca Ranieri, fuori per squalifica Ribery e Bohinen. Out anche Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Mousset e i giovani Vergani e Delli Carri.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Verdi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come si fa a vendere Gondo e Simy per prendere 2 bidoni come Mousset e Michael?In attacco non abbiamo cambi!! Come esce djuric prendiamo goal… speriamo di salvarci…la vecchia squadra andava solo puntellata..5/6 elementi di categoria…bene Ederson, Bohinen, Mazzocchi, verdi e l ultimo Fazio..il resto sono soldi buttati!!!

  • Gondo pure pure, ma simy fammi il piacere….. siamo seri, una bufala assoluta, non si reggeva in piedi. Sabatini ha fatto un gran mercato e sono convinto che Michael non ha avuto tempo anche per le ottime prestazioni dei suoi compagni di squadra. Quindi, forza granata e non rompete con queste cavolate…….

  • Pare che djuric non c’è la fa per oggi …e chi gioca in attacco adesso? speriamo che la Empoli sia clemente!!!ma. C’erano dei buoni attaccanti anche in b vedi la Padula messo fuori squadra a Benevento..e chi è andato a prendere sabatini uno dallla serie B brasiliana che non riesce a dimagrire e un altro dalla b inglese..mah!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.