Stampa
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Empoli e Salernitana. Torna Mamadou Coulibaly. Assente per infortunio Luca Ranieri, fuori per squalifica Ribery e Bohinen. Out anche Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Mousset e i giovani Vergani e Delli Carri.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Verdi.

6 COMMENTI

  1. Ma come si fa a vendere Gondo e Simy per prendere 2 bidoni come Mousset e Michael?In attacco non abbiamo cambi!! Come esce djuric prendiamo goal… speriamo di salvarci…la vecchia squadra andava solo puntellata..5/6 elementi di categoria…bene Ederson, Bohinen, Mazzocchi, verdi e l ultimo Fazio..il resto sono soldi buttati!!!

  2. Gondo pure pure, ma simy fammi il piacere….. siamo seri, una bufala assoluta, non si reggeva in piedi. Sabatini ha fatto un gran mercato e sono convinto che Michael non ha avuto tempo anche per le ottime prestazioni dei suoi compagni di squadra. Quindi, forza granata e non rompete con queste cavolate…….

  3. Pare che djuric non c’è la fa per oggi …e chi gioca in attacco adesso? speriamo che la Empoli sia clemente!!!ma. C’erano dei buoni attaccanti anche in b vedi la Padula messo fuori squadra a Benevento..e chi è andato a prendere sabatini uno dallla serie B brasiliana che non riesce a dimagrire e un altro dalla b inglese..mah!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.