Stampa

Sabato Pecoraro, Presidente della Fenailp (Federazione Nazionale Autonoma Imprenditori e Liberi Professionisti) della Provincia di Salerno, è stato eletto Componente della Giunta Camerale di Salerno. L’elezione della Giunta , avvenuta in mattinata nel corso del Consiglio tenutosi presso la sede dell’Ente, completa il complesso iter di rinnovo delle cariche della Camera di Commercio di Salerno.

La nuova Giunta presieduta dal Presidente Andrea Prete risulta composta da: Sabato Pecoraro e Pasquale Giglio (Commercio), Annarita Colasante (Trasporti), Giuseppe Gallo (Industria), Assunta Gambardella (Servizi alle Imprese), Rosario Rago (Agricoltura) e Lucio Ronca (Artigianato).

Al Presidente Andrea Prete, ai componenti del Consiglio e della Giunta che resteranno in carica fino al 2026, le congratulazioni delle Fenailp per un proficuo lavoro al fianco delle Imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.