Perotti, 22 rigori in serie A, tre falliti di cui uno oggi. “El Monìto” esce in lacrime da Empoli

Stampa
Termina 1-1 il match tra Empoli e Salernitana, con le reti di Cutrone e Bonazzoli decisive per le sorti della sfida. I granata di Nicola però sono andati veramente vicini al bottino pieno, quando al minuto 83′ Perotti ha avuto sui piedi la possibilità dagli undici metri di segnare il gol dell’1-2. L’argentino però non è stato sufficientemente freddo dal dischetto e si è fatto ipnotizzare da Vicario, bravo a respingere il pallone alla sua sinistra. Grande dispiacere quindi per tutti i tifosi e nello specifico per Perotti, che dopo l’errore è scoppiato in lacrime. I compagni però non lo hanno lasciato solo, anzi sono andati da lui a consolarlo. Un grande gesto, che mostra la grande compattezza della squadra di Nicola.

Perotti in serie A ha calciato 22 rigori sbagliandone appena tre, di cui uno oggi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non conta quanti ne ha sbagliati in carriera, quello sbagliato oggi rischia di mandare in fumo il sogno di una città .Inconcepibile e incomprensibile la decisione di far tirare il rigore a Perotti, un calciatore ormai ex, che non ha dato segni di ripresa in questi 5 mesi, freddo, abulico, fantasma del giocatore che dicono aver brillato in passato.
    Affidare a lui il rigore della salvezza, avendo in campo Bonazzoli, un ragazzo in fiducia, al quale il portiere aveva negate due volte il gol , gol realizzato in maniera spettacolare, un giocatore in evidente trans agonistico, che avrebbe potuto e voluto sfondare la rete , é stato un grave errore di Nicola, che spero non ci costi davvero caro.
    Adesso ci toccherà una domenica d’inferno, domani e la prossima allo stadio con il defribillatore a portata di mano. che rabbia

  • Per carità dispiace per il ragazzo però perché non far tirare bonazzoli che aveva il piede caldo??????

  • Se domani il cagliari vince non ci sarà bisogno di defibrillatore perché saremo già sepolti

  • Pure Batistuta ha segnato 25 goal su rigore sbagliandone uno..ma come Perotti è un ex calciatore che non può giocare più a calcio perché cammina!!!

  • E se poi a sbagliare fosse stato Bonazzoli? Che avremmo detto? Con Perotti in campo, il principe dei rigoristi, Nicola ha sbagliato perchè l’ha fatto tirare a chi era in trans agonistica? Col senno di poi…non si ragiona. Aspettiamo tranquilli domenica, torna Bohinen ma esce Ederson. Perciò, stiamo zitti e concentrati che la Fiorentina deve vincere, l’Inter deve vincere…. e affrontiamo la settimana con una “serena” rabbia!!!

  • Concordo . Una scelta folle che costa molto di più delle sue inutili lacrime. Può costare le lacrime di una città. Bonazzoli avrebbe bucato la porta e noi vissuto una domenica normale

  • Incomprensibile far tirare un rigore di quella importanza ad un calciatore che in tutto il campionato ha giocato in totale mezz’ora boh…….

  • Perotti non e^ un bidone o ex calciatore ha solo bisogno di poter tornare in forma come ha fatto fazio che se ricordate il mese scorso era lentissimo!!! Perotti voleva dimostrare con il rigore decisivo dipotersi sbloccare…ma non e ancora in forma…forse dal prossimo anno sara un giocatore ben diverso da quello che e’ adesso se siamo ancora in A

  • Perotti ha dimostrato due cose andando a battere il rigore: 1 che ha gli attributi, 2 che a questa maglia ci tiene. Uno con una signora carriera che si mette a piangere dopo 3 mesi passati qui di sicuro non può essere chiamato mercenario. I rigori purtroppo si possono sbagliare, ma non era tirato male, non ha fatto un cucchiaio o roba del genere ed è troppo facile dire lo doveva tirare Bonazzoli.
    Ricorderei alla solita vedova di Fabiani che mette zizzania e scrive 30 messaggi con 30 nomi, che il bidone Ribery da mesi ormai non fa altro che fare interviste e andare a feste. Alla modica cifra di 1.5 milioni all’anno. Dove era il Cerci francese ad Empoli?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.