Vicario portiere Empoli di proprietà Cagliari: “Spero di aver dato una mano ai sardi”

Stampa

Guglielmo Vicario è stato decisivo oggi nell’Empoli che oltre ad alcune occasioni di Djuric e Bonazzoli ha parato un calcio di rigore a Diego Perotti nel finale. “Se ho studiato Perotti e me l’aspettavo dal dischetto? Tutti da quelli che statisticamente ne hanno tirati di più agli altri, c’era anche Perotti tra quelli che avevamo studiato, eravamo pronti a tutto e questo merito condivido con preparatore dei portieri Sicignano che non solo in questo frangente ma in tutto l’arco della stagione mi ha supportato” ha dichiarato l’estremo difensore di proprietà del Cagliari in sala stampa.

“Credo che siamo dei professionisti, non ci ha mai regalato niente nessuno quest’anno scendiamo in campo tutte le domeniche per vincere le partite, sapete che ho un passato a Cagliari e io con certi ragazzi ho un legame speciale e voleva anche essere un assist per loro, siccome sono impegnati in questa lotta da cui ci siamo tirati fuori, era uno stimolo in più che mi albergava nel cervello nella partita oggi, ho dato il massimo, prima di tutto la professionalità, credo che l’Empoli abbia fatto il cento per cento”.

“Spero che il Cagliari si salvi, non c’è altro, per i miei ex compagni che mi hanno dato tanto e ci sono delle persone a cui sono particolarmente legato al di fuori del calcio, in una stagione difficile come quella che hanno vissuto, credo vadano premiati”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquillo Vicario, dopo la grande partita di oggi ricorda: Cragno in B non ci va, quindi indovina chi sarà in porta in Sardegna nella prossima serie B.

  • Della squadra dell’Empoli era quello più accanito …..
    e si è visto. Purtroppo per noi è stato anche fortunato.

  • Bravo, sei stato molto serio e professionale in un campionato dove ha regnato l’ingiustizia. Finora ne ha fatto le spese la salernitana prima per l’impossibilità di fare mercato causa le imposizioni del signor Gravina, ragione per cui i salernitani hanno subito un girone di andata tra umiliazioni e sfottò. Ma non hanno mai abbassato la testa con l’orgoglio e il coraggio di essere salernitani. Poi i tanti torti arbitrali, poi tre partite in 6 giorni, poi gli scontri chiave in giornate e orari diversi, poi è poi ancora le teste di….. come te che spera di aver fatto un favore ai sardi. Ora per completare l’opera i sardagnuoli che hanno preso schiaffi ovunque devono vincere con l’Inter…… Ma fammi il piacere evita tu e quel pezzo di…… Di andreazzoli di parlare di serietà in un mondo di merda. Se giustizia esiste, se la meritocrazia regna un solo responso è di conseguenza ed è a tinte granata

  • Tranquillo che la mano ai sardi, come buona prassi nel nostro calcio malato, vd. genoa – juve, la darà l’Inter da sempre in ottimi rapporti con Giulini. Fossimo in premier il cagliari al massimo potrebbe strappare un pareggio, sudando e non poco…ma noi siamo nella serie A. Barella credo contribuirà non poco, stasera vedremo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.