Domenica di mare e relax in Costiera per i calciatori della Salernitana

Stampa

Domenica di riposo per i calciatori della Salernitana reduci dal pareggio beffa di Empoli. Sono stati diversi i tesserati che hanno scelto di trascorrere la giornata semiestiva in Costiera Amalfitana prima di tuffarsi nella settimana decisiva che porta alla partita della vita, l’ultima in casa, domenica prossima contro l’Udinese, determinante per la permanenza in Serie A dei granata. Lo scrive QuotidianoCostiera.it

Il capitano Milan Djiuric ha raggiunto Amalfi in traghetto con la moglie e i due figli. In città ha visitato il Duomo e si è concesso una passeggiata sul fronte mare non negandosi a chi, riconoscendolo, gli ha chiesto di posare in foto o di scambiare una battuta sulla straordinaria remuntada della Salernitana. Pranzo in un noto ristorante del centro e ritorno già nel pomeriggio a Salerno. Il ritratto di famiglia della bella giornata ad Amalfi è stato affidato ai social.

Grīgorīs Kastanos invece è stato intercettato sul lungomare di Maiori dov’è andata in scena l’ultima sfilata del Gran Carnevale nell’edizione speciale di primavera.

Chi non ha badato certo alla sobrietà è il gruppo dei calciatori di cui si può dire terminata la stagione. Radu Dragusin, Filippo Delli Carri, Riccardo Gagliolo, Luca Ranieri, Edoardo Vergani e Frédéric Veseli con le rispettive compagne hanno effettuato un’escursione via mare a bordo di un’imbarcazione di lusso della compagnia Sea Drems Amalfi Charter da Marina d’Arechi. Il comandante Giovanni Rumolo, tifosissimo della Salernitana, ha mostrato all’allegra combriccola i luoghi iconici della Costa, come il Fiordo di Furore. Pranzo a Nerano al ristorante “Lo Scoglio” e al tramonto, la “My Drem” (nome quanto mai evocativo in questo momento) ha fatto rotta verso Salerno.

Da domani testa, gambe e cuore a domenica prossima. Il sogno dovrà tramutarsi in realtà.

Fonte QuotidianoCostiera.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.