In ambulanza per 5 ore: muore una donna in attesa di ricovero

Stampa
Giuseppina L., 54 anni, è morta giovedì sera dopo aver atteso, invano, per cinque ore, sulla barella di un’ambulanza il ricovero nell’ospedale “Santa Maria della Speranza”  di Battipaglia.

«Il livello di saturazione era a 40», raccontano increduli i figli. Lo scrive La Città oggi in edicola. La famiglia della donna ha denunciato tutto ai carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

I militari dell’Arma hanno verbalizzato lo struggente racconto dei ragazzi ed hanno informato la magistratura. Il sostituto procuratore della Repubblica, Mariachiara Minerva, ha disposto il sequestro della salma e dell’esigua cartella clinica.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I camici bianchi troveranno come loro solito il modo di giustificare il loro operato anche per stare al seguito delle ns eccellenze sanitarie vero governatore?

  • Vogliamo la testa di De Luca perché se la nostra sanità fa così schifo è grazie a lui . Ma come al solito sarà estraneo si fatti

  • Poi il personale di PS viene aggredito…Hai precedenza se sei un mafioso, un VIP, un politico…Ma Ovviamente guadagnano poco, turni massacranti, sono lì invece di fare i dirigenti di azienda, gli H campani eccellenti(??!!), era un caso disperato e bla bla…Ennesimo caso di malasanità. Personale inadeguato per clientelismo e cattiva organizzazione…
    Spero venga fatta GIUSTIZIA

  • Se nell’ambulanza, invece di un povero comune cittadino, c’era una persona “importante” o un familiare di qualche sanitario, tutto questo sicuramente non sarebbe successo. VERGOGNA!!!

  • Se nell’ambulanza c’era una persona “importante” o un familiare di un sanitario, sicuramente le cure sarebbero state tempestive e non sarebbe stato in ambulanza per ore ed ore. VERGOGNATEVI!!!

  • una famiglia umile perbene ed educata, in ambulanza per ore, V E R G O G N A!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.