Lo Spezia si è salvato, la Samp aspetta gli eventi: gioca lunedì

Stampa
Penultima giornata da brividi. Si comincia alle 15 a Napoli dove è di scena il Genoa che cerca una vittoria che terrebbe accese le speranze, mentre una sconfitta la condannerebbe.

In serata tocca al Cagliari, che affronterà l’Inter alla Sardegna Arena. Sfida da brividi, ma che inizierà 45 minuti dopo la fine di Milan-Atalanta.

E non è un dettaglio trascurabile, visto che una eventuale vittoria rossonera, ridurrebbe a una percentuale minima le possibilità dell’Inter di vincere lo scudetto, rendendo magari l’impresa dei sardi meno impossibile .

Lo Spezia si è salvato vincendo a Udine 3-2 alle 18: il miracolo di Tiago Motta, quasi esonerato a febbraio. La Samp, che segue interessata cosa succede alle sue spalle con un vantaggio di 5 punti sul Genoa, 4 sul Cagliari e 2 sulla Salernitana, ha un privilegio persino maggiore.

La Serie A ha fissato il suo match con la Fiorentina per domani alle 18.30. E nulla osta che nel frattempo la salvezza possa diventare aritmetica senza nemmeno giocare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.