fbpx

Napoli-Genoa 3-0, Insigne saluta con gol: liguri verso la Serie B

Stampa
Il Napoli batte il Genoa per 3-0 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. Gli azzurri salgono a 76 punti e si assicurano aritmeticamente il terzo posto in classifica. Il Genoa, fermo a 28 punti in penultima posizione, ha un piede e mezzo in Serie B dopo la gara con cui Lorenzo Insigne dice addio al pubblico dello stadio Maradona. Il capitano del Napoli, che dalla prossima stagione giocherà a Toronto nella MLS, si congeda segnando su rigore la rete del 2-0 al 65′ e diventa il secondo marcatore nella storia del club con 122 reti.

Il Genoa va al tappeto in una gara iniziata con atteggiamento aggressivo. Al 12′ Yeboah timbra la traversa da fuori area, Portanova al 32′ si divora la chance del vantaggio e sul ribaltamento di fronte il Napoli colpisce. Ad aprire le marcature al 32′ è Osimhen, che fa centro con un imperioso colpo di testa.

Il Genoa rimane in partita fino al raddoppio partenopeo, che arriva poco dopo l’ora di gioco. Insigne centra il palo, Di Lorenzo ribadisce in rete. Per l’arbitro Fabbri il rigore è da ripetere: Insigne non sbaglia, 2-0. All’81’ il Napoli completa il tris con l’azione personale di Lobotka. Il centrocampista divora 30 metri di campo, spara di destro e fa centro: 3-0, sipario.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com