Pandemia non frena la medicina estetica, in crescita dal 2020

Stampa
Labbra e contorno occhi, ma anche zigomi e braccia. La pandemia non ha rallentato il ricorso alla medicina estetica ma ha, anzi, visto un crescente incremento dei trattamenti, a partire dalla fine del lockdown 2020.

“Rispetto al periodo pre Covid, il 2021 e anche l’inizio del 2022 hanno visto un incremento per i trattamenti di medicina estetica e di chirurgia estetica, al Nord come al Sud, tra ragazze e donne anche intorno agli 80 anni, ma anche tra gli uomini, che rappresentano una minoranza in costante aumento”.

A spiegarlo all’ANSA e’ Emanuele Bartoletti, presidente della Società Italiana di Medicina Estetica (Sime), in occasione del 43/o congresso nazionale della Società che si è chiuso oggi a Roma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.