Salerno: sopralluogo strutture sportive comunali

Stampa

La IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione Tecnologica comunica di aver concluso il sopralluogo delle strutture sportive comunali.

In merito si inoltrano alcune dichiarazioni del Presidente, Consigliere Gennaro Avella.

“I membri della Commissione, su sollecitazione del Presidente e con il coordinamento operativo del vice Presidente Pino D’Andrea, hanno verificato nelle scorse settimane le condizioni degli impianti sportivi comunali. Ad esito di questo lungo e certosino lavoro di screening, la Commissione ha precisa ed aggiornata cognizione dell’impiantistica disponibile con il quadro esatto delle condizioni di ogni struttura.

Emerge che in alcuni casi c’è la necessità di lavori di manutenzione o ristrutturazione.

Acquisiti tali elementi ed in ottemperanza alle linee programmatiche del sindaco e dell’intera Amministrazione, la IV Commissione proporrà l’adozione di un bando pubblico di assegnazione a terzi utilizzatori, che preveda anche la possibilità dell’intervento privato nei lavori laddove necessari”.

Palestre sportive scolastiche –  “Stesso screening sarà realizzato dalla Commissione per la mappatura delle palestre scolastiche comunali. La Commissione si dichiara al fianco dell’assessore alla Pubblica Istruzione Gaetana Falcone qualora volesse sensibilizzare, già da subito, i dirigenti scolastici a destinare l’uso delle palestre scolastiche comunali – disciplinato e regolamentato – a beneficio delle Associazioni che ne dovessero fare richiesta”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salerno non ha palestre di nessun genere e grandezza è un’atavica condizione, chi la denuncia è un salernitano di ottant’anni. Sono certo che d’errore commento non sarà pubblicato perché non inneggio alla pseudo classe politica salernitana.

    Massimo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.