Curva Nord e piano traffico per Salernitana – Udinese: le parole del Sindaco

Stampa
“Sono in corso contatti logistici e riunioni operative con Prefettura, Questura, Salernitana ed ogni altra autorità competente in vista dell’ultima gara casalinga della Salernitana contro l’Udinese”. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sui social.

“Il Comune di Salerno – aggiunge – apprezza il clima di condivisione e collaborazione da parte di tutti i soggetti ed enti coinvolti e responsabili. Gli intenti generali sono chiari e condivisi: garantire  l’ordinato svolgimento dell’evento pre durante e post gara, assicurare la sicurezza personale e collettiva di tutti i partecipanti , metter in campo una soluzione logistica ed organizzativa adeguata che consenta la fruizione (in totale sicurezza) della Curva Nord”.

“Il Comune di Salerno per conseguire tali risultati è pronto ad un adeguato impegno di personale e mezzi per quanto di competenza. Il Comune di Salerno è altresì convinto di poter contare sulla totale collaborazione di tutti i concittadini che sapranno vivere con senso di responsabilità questa straordinaria giornata granata. È il momento – conclude il primo cittadino – della collaborazione e dell’unità d’intenti per creare il clima giusto a sostegno della Salernitana”.

 

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vogliono le navette bus Italia per andare allo stadio così da prendere meno auto……

  • Se aspettiamo i politicanti del ca…. questore, prefetto e piano traffico allora la curva nord resterà chiusa. Abbiate la dignità di cambiare mestiere. I succitati non ci rappresentano anche perché professionalmente incompetenti. ULTRAS SALERNO PROVATE A FERMARCI

  • Sindaco non si campa solo di Salernitana, parlaci anche del dissesto del comune di Salerno di cui sei responsabile.

  • Ma quale pericolo potrebbero arrivare da 30 pensionati da Udine ? Fatemi capire ?

  • solo chiacchiere!! lo dicono ad ogni partita da inizio campionato!! ma date 50/60 biglietti (di più non vengono) ai tifosi (turisti) dell’udinese al prezzo di curva e fateli mettere in tribuna sopra lato nord. ps ma senn magnat pur i sold ru tabbllon?!?

  • Ahahah che ridere… ma perché vuole dire che esiste un piano traffico??? Sindaco prenda i decespugliatori e vada a lavorare che Salerno è diventata uno schifo.

  • Sono trent’anni che chiacchierate e sono trent’anni che vediamo peggiorare la situazione!!! Dove sono i pullman di busitalia, perchè non devono circolare? Vuoi vedere che il comune non versa nelle casse di busitalia ciò che deve? E’ molto probabile, viste le condizioni in cui è stato ridotto il comune!!! Dov’è l’aumento del numero di corse del trenino detto metropolitana? L’unica cosa che potete dire è confessare la vostra incapacità, così noi salernitani, che già lo sappiamo, ce ne faremo una ragione: andremo allo stadio a piedi!!! A proposito di tabellone: che fine ha fatto? Come dice Rosario, avete sottratto anche i soldi per farlo?

  • Nientedimeno tutti questi enti coinvolti per aprire una curva. Ci mancava che contattavano anche Ministero dell’Interno, Comunità Europea, Nato….e Cremlino.

  • Anche quest’anno si so mangiati i soldi del tabellone come ogni anno vergognatevi

  • Si tutt scem e non capisci niente. Stiamo parlando di aumentare i posti x la partita e tu parli di politica?
    Mah! Spero che non sia di salerno perché avrei vergogna di essere un tuo paesano.
    BART71

  • Lo faccio io il piano traffico e mi prendo anche la responsabilità….chiamate banda di inetti

  • X BEPPE: USARE LA BICICLETTA SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA MA SE NON FOSSIMO IN UNA CITTA DI LADRI……..NE TROVI DUE HAHAHAHAHA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.