fbpx

Porticciolo di Pastena, rabbia dei residenti: cestini non svuotati, spettacolo indecente

Stampa

I residenti sono infuriati per lo spettacolo indecente offerto dal porticciolo di Pastena. I cestini dei rifiuti per intere giornate sono stracolmi e nessuno provvede a svuotarli. Si lamenta una scarsa attenzione da parte di chi si dovrebbe occupare del decoro di una delle aree di maggiore attrazione turistica della zona orientale della città. I cittadini invocano maggiore attenzione da parte dell’amministrazione comunale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Non è solo Pastena.ma è dovunque l’indecenza. Zona Salesiani e tutto il Carmine? Una cloaca a cielo aperto. Salerno Pulita e amministrazione comunale responsabili ma i padroni dei cani non hanno proprio il senso della pulizia. Secondo me non se ne accorgono dell’indecenza che regna in città.

  • È acclarato che in presenza di una catena di responsabilità precisa, che va da chi prende le decisioni, a chi le coordina a chi infine le attua, gli effetti operativi siano nulli a danno del decoro e della vivibilità cittadina. E poi con ripercussioni palesi sul turismo, vista la bellezza del borgo. Questo poi ampliato a tutta la città. È imbarazzante che Salerno non riesca (o forse voglia) risolvere questo tipo di problemi. Peccato, ma forse la questione è veramente inestricabile. Bandiere blu? Al litorale cittadino? Ne siamo certi? Boh ?!

  • Il porticciolo non è più un luogo caratteristico gestito dalla cooperativa PASTENA 94 gli zingari per antonomasia che schifo speriamo realizzino qualsiasi progetto e li mandano via a loro e tutta la sporcizia. Zingari la la la zingari la la

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com