Salernitana, Criscitiello: “Batterà l’Udinese e avrà realizzato un’impresa storica”

Stampa

Michele Criscitiello, giornalista avellinese direttore dell’emittente Sportitalia, è tornato a parlare della Salernitana e della corsa salvezza: “Dopo il Venezia anche il Genoa torna in serie B. Il Cagliari quasi, la Salernitana batterà l’Udinese e avrà fatto l’impresa. Storica. Perché i granata, in serie A, non si erano mai salvati nei due precedenti. Che disastro Giulini. Da anni che non indovina mezza scelta. Ha fatto un macello figlio della presunzione da presidente che mette i soldi ma che capisce poco di calcio”.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tocchiamoci e grande Pecorone ca si, piens u gregge ti muntagn tue, non abbiamo bisogno di parassiti e falliti come te e quando parli della Salernitana e di Salerno, lavati la bocca Zuzzimma ca si

  • Il sig Criscitiello nella trasmissione del 15 c.m ha fatto una domanda sia a Pedullà che a una giornalista entrambi in collegamento. La signora giornalista ha risposto che avendo la mamna sarda le sarebbe dispiaciuto che il Cagliari fosse retrocesso meglio la Salernitana. Nella foga il Sig. Criscitiello si è dimenticato che il suo microfono era acceso e si è sentita la frase lo penso pure io…poi inquadrato dalla telecamere faceva gesti che non era vero . Mentre la giornalista aggiungeva allora abbiamo un pensiero comune…. Vorrei capire perche il proprietario di Sportitalia tolleri queste cose…ultima per capire come ci vogliono bene il commentatore sempre di Sportitalia al pareggio del Cagliari al 99′ minuto diede un urlo manco se la sudetta squadra avesse vinto la champion ??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.