fbpx

Salernitana, l’attesa comincia già a salire in città: all’Arechi vogliono esserci tutti

Stampa
Tutti all’Arechi è già un imperativo: per l’ultima con l’Udinese i salernitani riempiranno in massa lo stadio per sostenere i granata e spingerli verso un’impresa eroica e storica allo stesso tempo. L’assalto all’impianto di via Allende è, dunque, da mettere in preventivo, per cui per evitare che i soliti disagi legati al piano traffico possano aumentare ulteriormente, nelle prossime ore, il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza è chiamato a mettere a punto un dispositivo ad hoc per evitare di paralizzare l’area adiacente allo stadio per ore intere.

Per la gara con l’Udinese si prevede un nuovo record stagionale, anche perché al vaglio c’è l’ipotesi di aprire, pure solo parzialmente, in deroga, una parte del settore Curva Nord, per garantire ad un maggior numero di persone di assistere ad una partita che ha il sapore del riscatto, di rivincita, dopo la travagliata prima parte di stagione. Va da se’ che l’incremento ulteriore di spettatori sugli spalti richiede un appropriato dispositivo non solo per disciplinare il traffico. Si potrebbe anche valutare la riorganizzazione delle aree di sosta nei pressi dello stadio, così da evitare di ingolfare le vie di accesso e di uscita dall’impianto di via Allende. Infine, si potrebbe puntare anche sul potenziamento delle corse della metropolitana o, in alternativa, prevedere navette ad hoc.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com