fbpx

Salernitana-Udinese, pressing sui social dei tifosi al questore: “Riaprire la Curva Nord”

Stampa

Il tam tam si è scatenato sui social ancora prima che l’Inter espugnasse (3-1) Cagliari e rimettesse nelle mani della Salernitana il proprio destino per quanto concerne la permanenza in serie A. I tifosi granata hanno iniziato sin dalle prime ore di ieri il pressing sul questore: “La Curva Nord va riaperta per la gara contro l’Udinese”. La corsa al biglietto per la partita salvezza contro i friulani è iniziata ancora prima che la prevendita venga aperta e la capienza dell’Arechi rischia di essere insufficiente per soddisfare le richieste dei tifosi granata, che non vogliono assolutamente mancare all’appuntamento con la storia. Almeno altre tremila posti, quelli del settore dello stadio chiuso da tempo immemore, possono tornare disponibili per Salernitana-Udinese. Ma occorre il via libera da parte della questura di Salerno, sulla quale da oggi è prevedibile che inizierà il pressing anche da parte dell’amministrazione comunale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Spostate i pochi tifosi dell’udinese in tribuna e destinate almeno la parte inferiore della curva nord a noi Salernitani

  • Quando si festeggia tutti pronti … dov eravate Fino a pochi giorni ? La salernitana è passione nn convenienza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com