Città sempre più sporca, l’ex sindaco Salzano: “Salerno “Pulita”, una grossa bugia!”

Stampa

Le condizioni di sporcizia di diversi quartieri della città non è passata inosservata agli occhi del professore Aniello Salzano, ex sindaco di Salerno e promotore della lista “Popolari e Moderati, che alle ultime elezioni amministrative ha ottenuto due consiglieri comunali e anche un assessore che sostengono l’attuale amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Napoli.  In un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, Salzano ha sferrato un duro attacco: “Una volta esistevano gli spazzini, poi diventati netturbini, in seguito trasformatisi in operatori ecologici e infine spariti e evaporatisi ! Salerno “Pulita”, una grossa bugia!

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salzano ha regione. Gli operatori non evaporati hanno scarsa competenza e una professionalità quasi pari a zero. Nessuno sembra occuparsene.

  • Bravo sindaco Salzano, a tempi vostri la città era veramente pulita, questo accade da quando hanno eliminato l’operatore di quartiere, allora si la città I quartieri le strade cittadine sempre pulite e in ordine, Questi si ostinano ha non ripristinare l’ordine delle cose, fino a 19 anni fa la città era veramente una Città, cambiano cambiano presidente uno peggio dell’altro figli della clientela politica, tutto da quando la città è il palazzo sta nelle mani del figlio del capobastone napoletano e via così, la gente vuole così….Punto….. Le opposizioni Zero Zero

  • L’incompetenza di chi parla è palese!!! Informarsi prima di dire fandonie non sarebbe male, forse così andremmo un po meglio. La cosa che mi spiace di più è che questi fossili che non mollano poltrona per pubblicizzarsi direbbero di tutto!!! Il taglio come si evidenzia dalle foto da lui stesso pubblicate non è di competenza di salerno pulita, e poi ricordo il sig. In questione che gli amministratori di fatto di una società 100% comune di salerno sono i suoi consiglieri e assessori tanti vantati nell’articolo. Per il resto pensassero a lavorare su problemi seri ed importanti ma soprattutto a farsi un mea culpa sul tracollo della nostra città che è la più vergognosa della Campania

  • E’ singolare che Salzano, che fa parte della maggioranza, critichi soltanto ora Salerno “pulita”. Dov’era quando si votava? Dove guardava?

  • Cioè sostiene l’attuale amministrazione, e si meraviglia? Ma è normale se si assumono persone che al lavoro sono allergiche e aspettano solo la fine del mese. Basta vederli per rendersene conto.

  • Prababilmente si “candida” alla poltrona di Presidente della Salero Pulita… dopotutto ha sostenuto questa magioranza, qualcosa pure dovrà reclamare

  • Se la suonano e se la cantano, fanno maggioranza e opposizione allo stesso tempo. Problemi di visibilità? Una classe politica locale piccina piccina, ecco perchè la città non cresce più………….

  • Siete tutti bravi è vero che ci sono delle mele marce in tuttivi campi anche in politica soprattutto ma di tutti ayesti giudizi non tenete conto dell’inciviltà delle persone, fate circolore pattuglie di vigili in borghese e colpite con verbali gli incivili ma non losi fa perché amici degli amici ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.