fbpx

Fuorni rifugio dei tossicodipendenti: i residenti pretendono maggiore sorveglianza

Stampa

A poca distanza dal Carcere di Fuorni si insedia il rifugio dei tossicodipendenti: un viale accessibile dalla via San Leonardo e che sfocia a Piazza del Maestrale, a pochissimi passi da un’area verde e da un plesso della scuola primaria. Una strada sommersa da siringhe sporche di sangue e da confezioni di soluzione distillata per agevolare le iniezioni. “È una zona altamente pericolosa – denuncia Francesco Pantalena – perchè di transito per molti bambini e animali a quattro zampe. Calpestare residui infetti o incontrare persone poco raccomandabili è ormai una consuetudine, pertanto occorrerebbe intensificare subito la vigilanza nei punti critici delle città per riconsegnare alla collettività gli spazi presi d’assalto dai fenomeni dell’illegalità e dal degrado sociale”. All’amministrazione comunale viene avanzata la richiesta di installazione di un impianto di videosorveglianza accompagnato da un progetto di illuminazione stradale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • queste sono opere che si fanno solo quando ci sono elezioni per agevolare i soliti noti,ma gli ebeti siamo noi che per qualche pacco di aiuti alimentari o per qualche bonifico alimentare ci vendiamo al voto per queste persone che danno aiuti e mica di tasca loro e soloquando serve a loro per visibilita’ per il resto del tempo siamo morti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com