Otto progetti e tanti soldi nella Valle dell’Irno per il Pnrr sociale

Stampa
L’Azienda speciale Consortile “Valle Irno” S6 beneficerà di importanti risorse finanziarie attraverso i progetti del P.N.R.R.

Sia nella modalità singola che in quella aggregata con altri ambiti territoriali.

Il Consorzio S6 potrà attivare interventi in tutti i campi e i settori previsti dal PNRR sociale.

Ben otto i progetti approvati che consentiranno di potenziare, ampliare i servizi ai cittadini della Valle dell’Irno a partire dalla prossima estate.

“Avevamo riposto molta fiducia – dichiara il presidente del CdA, Gianfranco Valiante – nell’opportunità di costruire e realizzare risposte utili ai bisogni dei cittadini del nostro territorio. Gli esiti delle graduatorie del Ministero ci soddisfano particolarmente. Un lavoro importante è stato già concretizzato dalla Direzione dell’Azienda, guidata dal dott. Carmine De Blasio e dai suoi collaboratori.

Altrettanto importante sarà il lavoro che sicuramente tutto il personale presente sul territorio riuscirà a garantire, come già fa ogni giorno, anche nei prossimi mesi”.

“Tante risorse finanziarie ci permetteranno nel prossimo futuro di organizzare al meglio il sistema di benessere sociale delle comunità della Valle dell’Irno – fa eco Carmine De Blasio, direttore generale del Consorzio S6 di Baronissi”.

Le schede progetto approvate consentiranno interventi per le famiglie e i minori, per i cittadini anziani e non autosufficienti, per i cittadini con disabilità e per contrastare le situazioni di povertà estrema.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.