Piazza San Francesco: aiuole trasformate in foreste, l’erba non viene tagliata da mesi

Stampa

Non basta l’iniziativa isolata e sporadica di qualche volontario del Comitato di quartiere, che è intervenuto per restituire un minimo di decoro alle aiuole in prossimità dell’edicola dei giornali e dell’ingresso del Liceo Tasso: in Piazza San Francesco, nel centro di Salerno, la manutenzione del verde pubblico continua a lasciare molto a desiderare. Come ci ha segnalato un nostro utente, anche con il supporto di alcune foto, ci sono aiuole che si sono trasformate quasi in foreste a causa della folta vegetazione. Da mesi nessuno provvede a tagliare l’erba che è diventata così alta quasi da impedire la vista del centro della piazza da alcuni lati dei marciapiedi sottostanti.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE BRUTTA CITTA’…. CHE SCHIFO, CHE DEGRADO, SIAMO LA VERGOGNA DEL PIANETA TERRA !!!!

  • Non tagliate le erbacce, per gli amici a 4 zampe sarebbe un dramma. Adorano inoltrarsi nell’erba alta.

  • Ma l’assessore all’ambiente non aveva annunciato il più epocale taglio di erba possibile sulla faccia della terra?!

  • Non è solo Piazza San Francesco è un po’ tutta Salerno ad avere questo problema, vogliano parlare della Lungo Irno?

  • TUTTA SALERNO E’ IN QUESTE CONDIZIONI. CI SONO ZONE CHE VERSANO IN UNO STATO DI DEGRADO VERGOGNOSO. POI DICONO CHE SALERNO E’ META TURISTICA? FORSE DELLA VERGOGNA. SE LA SIETE MANGIATA ANCHE NELL’ANIMA. VI DOVETE NASCONDERE .

  • in verita’ il comune di salerno e’ lungimirante,aspetta che l’erba sia ben alta per farne mangime per animali che in campagna si traduce per mangime per mucche e bufale,in citta’ per topi e blatte,li avete votati ed ora teneteveli cari cari.

  • eppure il 57% dei cittadini Salernitani ha rivotato queste persone a conferma dell’ottimo lavoro svolto. quindi che andate trovando ora? chi è artefice del suo mal pianga se stesso. L’italiano è buono solo a lamentarsi da dietro a una scrvivania.

  • Se non vado errato, tempo fà il consiglio comunale ha deciso di AUMENTARE gli stipendi di sindaco, assessori, ecc. ecc. NON DICO ALTRO

  • Come al solito, e c’è salernitani che non lo capiscono, saranno ottusi, che questi fanno solo fumo e niente arrosto, l’erba alta, il faraonico palazzetto dello sport, presentato in pompa magna il restailing del corso. Bello sentire la canzone di Mina, PARTOLE; PAROLE; PAROLE.

  • Mica solo al centro intorno al parco del mercatello l’erba alta è arrivata a superare il metro e mezzo,di giardinieri del comune nemmeno l’ombra da mesi e mesi

  • Lancio una proposta: facciamo un orto urbano autogestito a piazza San Francesco, così i vecchietti si divertono pure. La piazza la chiudiamo al pubblico come la villa comunale. E via

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.