
«Ammetto candidamente di vivere una situazione di terrore, non sono abituato all’idea di retrocedere. Sarebbe un episodio nefasto e mortifero. La percentuale di salvezza resta al 7%: se non ci salveremo, la gente non si ricorderà di ciò che è successo. Le cose devono essere coronate dal successo finale, sennò perdono valore e scompaiono. Futuro a Salerno? Dipende dal mio stato d’animo e non so quale sarà dopo la partita». E’ stato questo il pensiero espresso dal direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini – come riporta il sito web calciomercato.it – in occasione della cerimonia del premio Maestrelli, ricevuto ieri dal dirigente granata a Frosinone.
Sabatini è sinonimo di indiscussa competenza e professionalità ma anche di illuminata personalità; dovunque è stato chiamato a svolgere il suo ruolo, ha lasciato ottimi ricordi. Non voglio neppure considerare l’ipotesi che il prossimo campionato il Direttore non indossi il “cavalluccio”
ZITTT….
Sei un mito , che pulizia, che competenza che passione che aria
nuova si respira allo stadio
Un TOP…
Bisogna inchinarsi.. In bocca al lupo alla Salernitana.. 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪✌️🤞.
SFN.. Un domani chissà.. Sabatini a Napoli..
L’ultima è tra le partite “possibili” con possibilità di salvezza ben superiori al 7%. Se non dovesse accadere resterà il rammarico di due match point buttati alle ortiche: quel gol subito al 97′ e quel rigore sbagliato…