fbpx

Sabatini: “Retrocedere sarebbe nefasto: ci resta il 7% per la salvezza”

Stampa

«Ammetto candidamente di vivere una situazione di terrore, non sono abituato all’idea di retrocedere. Sarebbe un episodio nefasto e mortifero. La percentuale di salvezza resta al 7%: se non ci salveremo, la gente non si ricorderà di ciò che è successo. Le cose devono essere coronate dal successo finale, sennò perdono valore e scompaiono. Futuro a Salerno? Dipende dal mio stato d’animo e non so quale sarà dopo la partita». E’ stato questo il pensiero espresso dal direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini – come riporta il sito web calciomercato.it – in occasione della cerimonia del premio Maestrelli, ricevuto ieri dal dirigente granata a Frosinone.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Sabatini è sinonimo di indiscussa competenza e professionalità ma anche di illuminata personalità; dovunque è stato chiamato a svolgere il suo ruolo, ha lasciato ottimi ricordi. Non voglio neppure considerare l’ipotesi che il prossimo campionato il Direttore non indossi il “cavalluccio”

  • Sei un mito , che pulizia, che competenza che passione che aria
    nuova si respira allo stadio

  • Un TOP…
    Bisogna inchinarsi.. In bocca al lupo alla Salernitana.. 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪✌️🤞.
    SFN.. Un domani chissà.. Sabatini a Napoli..

  • L’ultima è tra le partite “possibili” con possibilità di salvezza ben superiori al 7%. Se non dovesse accadere resterà il rammarico di due match point buttati alle ortiche: quel gol subito al 97′ e quel rigore sbagliato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com