fbpx

Salernitana-Udinese: l’Arechi si scopre piccolo, richieste di biglietti anche dall’estero

Stampa

Ci vorrebbero due stadi. E’ quello che ripete la maggior parte dei tifosi della Salernitana in riferimento al match che, domenica prossima alle ore 21, deciderà le sorti della formazione di Davide Nicola. Sono talmente tante le richieste che stanno giungendo in queste ore da tutta Italia ed anche da diverse zone d’Europa, che l’Arechi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è già virtualmente sold out. Questo pomeriggio alle ore 15 scatterà la prevendita riservara ai fidelizzati. La prelazione per i possessori di Fidelity Card (Happy Card – Granata Card): durerà fino alle ore 14:59 di domani, un minuto dopo scatterà l’attesissima vendita libera. Come accaduto durante tutto l’arco del campionato, sarà possibile acquistare il prezioso tagliando o sulla piattaforma VivaTicket oppure recandosi presso una delle ricevitorie autorizzate. Inevitabili, in quest’ultimo caso, le code che si registreranno a partire da domani pomeriggio presso i punti VivaTicket.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Immagino che sguardo intelligente che avrai per dire una cosa del genere e immagina che dicessero a tuo figlio che deve morire…. Ma tu non hai figli naturalmente e per fortuna aggiungerei perché è preferibile che non ti riproduca… poverino sarai represso e solo e pieno di rabbia e frustrazione per augurare la morte al prossimo… e questi della redazione hanno la colpa di non censurare questi messaggi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com