
“Salerno tutto sommato è una città tranquilla”. Vincenzo Napoli risponde così – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a chi dice che in città c’è un aumento della criminalità. Aumento della criminalità, soprattutto nel centro storico dove i commercianti chiedono, pare, più controlli. “Non credo che ci sia un difetto di attenzione da parte dell’amministrazione comunale – ha detto ancora il sindaco Vincenzo Napoli, a margine dell’incontro con l’assessore al turismo e alla cultura del comune di Procida – Abbiamo un servizio di telecamere importante che presidiano diversi punti di Salerno ed in particolare del centro storico. Ho sentito che qualcuno ha parlato di una città invasa dalla criminalità, francamente non mi risulta. Non credo che ci sia un’invasione di criminalità tale da destare preoccupazione nei nostri concittadini”.
il degrado e la violenza, tu non le vivi forse, di salerno conosci solo il duomo e la questura, lurido, tu e il tuo padrone deluccco
Si ha pienamente ragione pseudo sindaco, infatti abbiamo stranieri che vendono merce contraffatta sul lungomare e spacciano, stranieri che fanno risse ubriacandosi e aggrediscono vigili, stranieri che pretendono soldi davanti ai supermercati, parcheggiatori camorristi che pretendono soldi se no ti distruggono le macchine, quindi città tranquilla pseudo sindaco!
perché, esiste un sindaco?
Al sindaco non risulta mai niente preso com’è dai flash e dalle telecamere!!!! Chissà in quale pianeta vive!!!!
😂😂😂😂😂
Ha ragione la criminalità a Salerno non esiste, perché investe soldi in questa città.
A me invece sembra ci siano un sacco di ladri e truffatori…. 🙄
Questo è un altro che ha occhi coperti da prosciutto San Daniele. Ma vai vai
ma dove vive?!?