fbpx

“Salerno è una città tranquilla”: per il sindaco non esiste un’emergenza criminalità

Stampa

“Salerno tutto sommato è una città tranquilla”. Vincenzo Napoli risponde così – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a chi dice che in città c’è un aumento della criminalità. Aumento della criminalità, soprattutto nel centro storico dove i commercianti chiedono, pare, più controlli. “Non credo che ci sia un difetto di attenzione da parte dell’amministrazione comunale – ha detto ancora il sindaco Vincenzo Napoli, a margine dell’incontro con l’assessore al turismo e alla cultura del comune di Procida – Abbiamo un servizio di telecamere importante che presidiano diversi punti di Salerno ed in particolare del centro storico. Ho sentito che qualcuno ha parlato di una città invasa dalla criminalità, francamente non mi risulta. Non credo che ci sia un’invasione di criminalità tale da destare preoccupazione nei nostri concittadini”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • il degrado e la violenza, tu non le vivi forse, di salerno conosci solo il duomo e la questura, lurido, tu e il tuo padrone deluccco

  • Si ha pienamente ragione pseudo sindaco, infatti abbiamo stranieri che vendono merce contraffatta sul lungomare e spacciano, stranieri che fanno risse ubriacandosi e aggrediscono vigili, stranieri che pretendono soldi davanti ai supermercati, parcheggiatori camorristi che pretendono soldi se no ti distruggono le macchine, quindi città tranquilla pseudo sindaco!

  • Al sindaco non risulta mai niente preso com’è dai flash e dalle telecamere!!!! Chissà in quale pianeta vive!!!!

  • Ha ragione la criminalità a Salerno non esiste, perché investe soldi in questa città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com