Arechi, scandalo Curva Nord: mancano tornelli e opere di sicurezza, capienza ridotta

Stampa

“Arechi”, la beffa dei mille posti: mai finiti i lavori in Curva Nord. Dopo un anno – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – mancano tornelli e opere di sicurezza. Per la partita di domenica sera Salernitana-Udinese la capienza ridotta ai minimi termini: per i tifosi granata oggi dovrebbe arrivare il via libera dalla Questura di Salerno per l’utilizzo del settore relativamente al solo anello inferiore, lato distinti.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amministrazione comunale di serie D. I tifosi salernitani con o senza biglietto non dimenticheranno.

  • ma come non era stato rinnovato per le Universiadi?
    Continuate a votare la famiglia brambilla che prende per il culo la città da 30 anni

  • Ma l Assessore fighettino….aveva garantito tutto a posto….ha fatto il furfantello….

  • Nessuno li vuole votare e poi vincono sempre loro… Piuttosto invece di entrare in tribuna autorità senza pagare con famiglia a seguito si mettessero in fila a pagare il biglietto!

  • Siete uno scandalo Tutti….16 Anni che è chiusa, ora la riaprono con 1000 posti su 7000. Vergognatevi. Me ne ricorderò quando andrò a votare.

  • I responsabili sicuramente domenica sera saranno nella tribuna VIP, con le loro facce di bronzo, senza vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.