fbpx

Curva Nord, la Questura ha dato l’ok: altri 1100 biglietti per i tifosi granata

Stampa

La riapertura, seppure parziale, anche ai tifosi della Salernitana della Curva Nord adesso è ufficiale. E’ stato il vice questore di Salerno, Pasquale Picone, nel corso di un incontro con la stampa sotto i portici della Questura in piazza Amendola, a dare il via libera formale per l’utilizzo della parte inferiore del settore, lato distinti, per la gara Salernitana-Udinese, in programma domenica 22 maggio alle ore 21. “Siamo riusciti a destinare ai tifosi granata una parte della curva nord, in condizioni di sicurezza – ha spiegato Picone – L’accesso ci sarà dall’ultimo tornello dei distinti”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Benissimo altri 1100 posti che diviso 4 in media sono altre 300 auto circa…..e dove c’è le mettiamo…… oltre alla ristrutturazione dello stadio bisogna anche garantire parcheggio e sicurezza vediamo come andrà…..

  • su internet hanno messo in giro la voce che i tifosi della salernitana hanno minacciato i giocatori dell’udinese!!!! i gruppi ultras facessero un’immediata smentita per non farci guardare male dagli arbitri di domenica!! e anche la società

  • E una tattica del Cagliari sperando che ci penalizzino
    Dimostriamo di essere superiori a loro e signori come sempre….noi siamo TIFOSI non scalmanati delinquenti,amiamo la Salernitana e sappiamo divertirci,mai come ora tanti bambini allo stadio…..Devono crepare d’invidia!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com