Piano industriale per la viabilità: il raccordo Salerno-Avellino diventerà un’autostrada

Stampa

Non solo Alta Velocità: il nuovo piano industriale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane prevede una serie d’investimenti che nel Salernitano. Tra gli interventi stradali – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – c’è pure la trasformazione in autostrada della Salerno-Avellino. Un’opera di vitale importanza, per la viabilità Nord-Sud del Paese e, in particolare, per le province di Napoli, Salerno ed Avellino, collegando le autostrade A30 Caserta ed A3 Salerno-Reggio Calabria. Un’arteria nevralgica che spesso si trasforma in un vero incubo per gli automobilisti, imbottigliati in ingorghi con code chilometriche di veicoli che paralizzano per ore la circolazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per quanti fossero appena nati, informiamo che la Salerno-Avellino è già un’autostrada, collega già le autostrade A30 Caserta ed A3 Salerno-Reggio Calabria, e sono anni che parlano di terza corsia, allargamenti ed altre opere che ad oggi si sono concretizzate unicamente nella rimozione del vecchio guardrail e in qualche pittata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.