fbpx

Piero De Luca (Pd): ”I giovani al centro dell’agenda politica del Paese”

Stampa

“Auguri di buon lavoro a Giuseppe Caruso che stamani a Napoli, è stato rieletto all’unanimità Presidente dell’ Assemblea del Forum Regionale dei Giovani.
La Regione Campania ha messo in campo tante iniziative per i giovani tra cui: il piano per il lavoro con assunzioni nella pubblica amministrazione, il trasporto pubblico gratuito per gli studenti, i fondi per le borse di studio, il progetto scuola viva con scuole aperte il pomeriggio.

A questo si aggiunge il nostro impegno a livello nazionale, che ci ha portato a mettere i giovani al centro dell’agenda politica con tante importanti risorse stanziate nel Pnrr insieme ad altre misure adottate nel corso di questi anni. I giovani rappresentano il futuro ed a loro dobbiamo dedicare il massimo degli sforzi e dell’ impegno per ricostruire il nostro Paese. Auguri di buon lavoro a tutte le ragazze ed i ragazzi del Forum per questa nuova importante esperienza che si apprestano a vivere con entusiasmo e partecipazione”.

Lo ha dichiarato in una nota l’On. Piero De Luca, Vice Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Inutile fare il simpatico cercando di addescare clienti tanto la gente a Salerno non ti voterà

  • Questo è un paese di vecchi e per vecchi!!! Non continuare a far prendere aria ai denti!!! Zero politiche per le famiglie, zero politiche per la scuola, zero politiche per i giovani, zero politiche per l’imprenditorialità giovanile, zero politiche anche per gli anziani che non possono neanche più curarsi, specialmente in Campania, ……., insomma politica ZERO per ogni aspetto della vita del paese e politicanti che valgono meno di zero!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com