fbpx

Salerno: s’inaugura il nuovo Teatro Arbostella nel nome di Gino Esposito

Stampa
Venerdì 20 maggio, alle ore 9.30, si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo
Teatro Arbostella a Salerno, dopo la conclusive dei lavori di adeguamento della struttura. L’intervento, voluto fortemente dalla Regione Campania, ha lo scopo di valorizzare il patrimonio culturale della Città di Salerno in uno dei luoghi della zona orientale della Città più amati dai suoi concittadini.
Grazie all’importante ed encomiabile lavoro dello scomparso direttore artistico Gino Esposito, il teatro è diventato negli anni punto di riferimento per le attività di diffusione della cultura teatrale attraverso la realizzazione di manifestazioni e spettacoli teatrali aperti anche al panorama regionale e non solo.
Alla cerimonia di venerdì parteciperanno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’on. Piero De Luca, Vicecapogruppo del PD alla Camera ed il Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania Franco Picarone. Interverrà il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com