fbpx

Spaccio di droga a Nocera Inferiore. Polizia di Stato arresta responsabile

Stampa
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto un giovane di Nocera Inferiore, perché responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti della Squadra Investigativa, sono venuti a conoscenza che il trentaquattrenne era solito detenere sostanze stupefacenti e pertanto hanno effettuato una perquisizione presso il suo domicilio.

Nell’occasione, è stata rinvenuta e sequestrata, occultata in un mobile del bagno, sostanza stupefacente (35,70 grammi di cocaina, 30 grammi circa di marijuana, ed hashish), nonché altra sostanza per il taglio (618 grammi di mannite) e bustine in cellophane necessarie per il confezionamento.

Per quanto accertato, il giovane é stato arrestato e trattenuto presso le Camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida avvenuta questa mattina davanti al tribunale ordinario di Nocera Inferiore, all’esito della quale è stato confermato l’arresto in flagranza e disposta l’applicazione della misura cautelare di custodia in carcere.

Sono state, inoltre, sequestrate diverse carte di debito e di credito non intestate, sulle quali saranno effettuati ulteriori accertamenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com