fbpx

Tentano di rapinare una straniera in casa: arrestata coppia a Battipaglia

Stampa

Su disposizione della Procura della Repubblica, Agenti di Polizia di Battipaglia hanno sottoposto agli arresti domiciliari una coppia di conviventi, U.G. e R.G. entrambi ritenuti responsabili di una tentata rapina aggravata ai danni di una cittadina extracomunitaria.

Le indagini erano scattata proprio in seguito alla denuncia della donna che si dichiarava vittima, nel marzo scorso, di un tentativo di rapina di denaro da parte di un uomo e di una donna mentre si trovava all’interno della sua abitazione. La straniera aveva dichiarato di essere stata minacciata dall’uomo con un coltello e con una presunta arma da fuoco.

Solamente l’intervento di una conoscente che alla vista dei due rapinatori aveva iniziato ad urlare, ha fatto in modo che la rapina non fosse consumata. Le indagini, svolte anche all’acquisizione di registrazioni estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nei pressi dell’abitazione della straniera, hanno permesso di documentare l’arrivo e la fuga dei due malviventi che oggi sono stati assicurati alla giustizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com